Successivo

Videogame

Wii diventa Mini

Redazione | 26 Febbraio 2013

Gaming

Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova versione della celbre console di Nintendo […]

Dopo circa 100 milioni di console Wii vendute in tutto il mondo, la nuova versione della celbre console di Nintendo verrà  lanciata in Italia il prossimo 22 marzo. Per quanto riguarda le dimensioni Wii Mini è più piccola dell’originale Wii ed è disponibile in colore nero opaco con un bordo rosso. Nella confezione, insieme alla console, sono inclusi anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi di colore rosso. La nuova console, inoltre, è compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii.
A differenza della “sorella maggiore”, però, Wii Mini non offre funzionalità  di connessione a Internet, ma permette comunque di immergersi direttamente nell’esperienza di gioco con tutti i più grandi titoli per Wii.
In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà  poi l’attuale selezione di titoli Nintendo Selects, offrendo un prezzo conveniente su tantissimi classici per Wii. Oltre a giochi già  disponibili come The Legend of Zelda: Twilight Princess, Super Mario Galaxy e Animal Crossing: Let’s Go to the City, verranno aggiunti alla gamma Nintendo Selects altri classici tra cui Mario Party 8 e Wii Sports Resort.