meltan video

News

Meltan: due video svelano nuove informazioni e come catturare il Pokémon

Martina Pedretti | 10 Ottobre 2018

Come catturare Meltan video Il metodo di cattura di Meltan viene spiegato sul sito ufficiale dei Pokémon. Le informazioni rivelate […]

Come catturare Meltan video

Il metodo di cattura di Meltan viene spiegato sul sito ufficiale dei Pokémon. Le informazioni rivelate parlano di come i giocatori di Pokémon GO potranno affiancare Willow nelle ricerche riguardo Meltan, grazie a nuove funzioni del gioco disponibili dal prossimo inverno. Il pacco sorpresa, o scatola misteriosa, è determinante per catturare Meltan. Infatti ora è certo che il mostriciattolo appaia in Pokémon GO e che per catturarlo serva il pacco sorpresa. Per ottenerlo basterà trasferire un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Dopo aver aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, ricevuto dopo lo scambio, Meltan inizierà ad apparire tra i Pokémon selvatici nell’applicazione per smartphone. Sarà quindi possibile catturarlo e trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go! Dopo averlo utilizzato, il pacco sorpresa si chiuderà, ma sarà possibile aprirlo di nuovo, aspettando e trasferendo un altro Pokémon su Let’s Go, Pikachu o Let’s Go, Eevee.

https://www.youtube.com/watch?v=0NOEhCSi4Co

Il secondo video mostra la realtà del nostro mondo e come i piccoli Meltan si relazionino ad essa. Sono molto curiosi e la loro capacità di assorbire il metallo non sembra aiutarli nel loro viaggio alla scoperta del mondo umano. Sono ingenui, ma particolarmente teneri. Però non è tutto qua…

A fine video i Meltan sembrano quasi fondersi per dare vita a qualcosa che potrebbe essere un’evoluzione. “Sembra anche che i Meltan nascondano un segreto” recitano le parole scritte dal protagonista del videoclip. Un’ombra ben più grande del mostriciattolo si intravede sul pavimento, e un verso più profondo di quello di Meltan si sente in sottofondo. Che il nuovo Pokémon possa quindi evolversi? O forse il gruppo si è solo fuso con il televisore, visto le capacità di diventare tutt’uno con i metalli per dare vita a nuove configurazioni?

Per scoprirlo non resta che aspettare il 16 novembre 2018, data in cui Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! verranno rilasciati.

Potrebbero interessarti anche:

Pokémon GO: arriva la quarta generazione di Sinnoh, nel trailer c’è anche Giratina

VIDEOGIOCHI in uscita novembre 2018 | Ps4, Xbox One, Switch, Pc

Migliori videogiochi per bambini per Ps4, Xbox, Switch, PC e WII

< Indietro Successivo >