pokèmon rumble rush

Pokémon Rumble Rush, il nuovo gioco per Android e iOS

1Il nuovo videogioco per smartphone è Pokémon Rumble Rush, in arrivo sui dispositivi Android e iOS. Tutte le news su uscita e trama del gioco.

Per tutti i dispositivi mobili è in arrivo Pokémon Rumble Rush, un gioco gratuito creato da The Pokémon Company per gli amanti dei mostriciattoli tascabili. Con l’aiuto di Pokémon forti e un po’ di spirito d’avventura, i giocatori potranno esplorare isole ignote e catturare tanti Pokémon.

Il gioco sarà gratuito, anche alcuni dei prodotti per aiutare i giocatori sono da acquistare in app, con un prezzo che varia da 1,09 euro a 27,99 euro per articolo. Per il momento il gioco è visibile su Google Play e App Store, ma non è ancora disponibile per essere scaricato. Le informazioni fornite da The Pokémon Company rivelano che la sua uscita in Italia è prevista a breve. Il 2019 segna anche l’anno di uscita del titolo di ottava generazione per Nintendo Switch: Pokémon Spada e Scudo.

Si tratta di uno spin-off della saga principale di Pokémon, sviluppato dal team Ambrella, specializzato nei giochi Pokémon Rumble, dal momento che si tratta degli stessi autori dei titoli usciti già su Wii, Nintendo 3DS e Wii U.

Ma scopriamo insieme tutte le feature che Pokémon Rumble Rush può offrire ai giocatori e come è strutturato il gameplay.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.