Pokémon Rumble Rush, il nuovo gioco per Android e iOS

2Come funziona Pokémon Rumble Rush

Pokèmon rumble rush
Le prime immagini dal gioco

Prima di tutto i semplici comandi permettono al giocatore di controllare il proprio Pokémon con una mano sola. L’obiettivo è quello di superare i livelli facendo avanzare il Pokémon. I mostriciattoli nemici possono essere attaccati semplicemente toccando il touch screen, creando un momento di pura azione. L’ambientazione del gioco sono isole i mari che fanno da sfondo alle avventure del giocatore. Il loro aspetto cambia ogni due settimane, permettendo agli utenti di visitare nuovi luoghi e incontrare nuovi Pokémon da catturare.

Di tanto in tanto, completando un livello si possono ricevere dei minerali: lavorandoli si potranno ottenere dei power kit con cui potenziare i Pokémon. È possibile anche ottenere un Power kit specchio, che permetterà al giocatore di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa.

Durante il gioco si potranno ottenere delle ricompense affrontando diverse ondate di superboss. Per sconfiggere i superboss sarà necessario ricorrere all’aiuto di diverse specie di Pokémon forti. In questo modo il giocatore mette alla prova i Pokémon più forti che ai catturato sulle varie isole e nei mari.

Per chi è curioso di provare il gioco, Pokémon Rumble Rush è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Android 4.4 e versioni successive, Snapdragon 410 e versioni successive. È inoltre compatibile con dispositivi iPhone 5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus/7/7 Plus/8/8 Plus/X con una versione di iOS corrispondente o successiva alla 9.

Ma le notizie sui Pokémon non finiscono qui!

PCProfessionale © riproduzione riservata.