pokémon-spada-scudo-spoiler

Pokémon Spada e Scudo SPOILER: tutti i leak del Pokédex

1Prima dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo sono usciti dei leak spoileri: ecco tutte le news sul Pokédex, comprese le evoluzioni finali degli starter

L’attesa per Pokémon Spada e Scudo è talmente alle stelle che anche i più fedeli non possono resistere agli spoiler diffusi sul web grazie a dei leak. Infatti durante l’ultima settimana di ottobre e i primi giorni di novembre, su Twitter hanno iniziato a spopolare le prime immagini rubate a The Pokémon Company, che rivelano l’intero Pokédex di ottava generazione.

Se siete tra i più duri a mollare e riuscite a sedare la vostra sete di novità, non proseguite con la lettura, in quanto l’articolo è pieno di spoiler di Pokémon Spada e Scudo. Trattandosi di immagini ancora non ufficiali è necessario prendere queste notizie con la giusta cautela, e aspettarsi che non tutti i Pokémon saranno realmente parte del Pokédex finale.

Siccome sono diversi i siti che stanno subendo rimozioni per l’utilizzo di immagini non consentite, ci limiteremo a riportarvi i nomi dei Pokémon che sono stati introdotti dai leak, con qualche informazione sul tipo. Un thread dell’account Twitter @LeaksPokemon riporta invece tutte le immagini dei nuovi Pokémon.

Per chi vuole saperne di più, è necessario sfogliare l’articolo, cliccando su Successivo.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.