Successivo

Videogame

Grand Theft Auto V in lavorazione

Redazione | 3 Novembre 2011

Gaming

Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città  di Los Santos con le […]

Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città  di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.
Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell’universo Grand Theft Auto“, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo incredibilmente eccitati all’idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan“.
Utilizzando nuove opportunità  concesse dalla libertà  dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open-world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi.

Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l’innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.
Per vedere il trailer di Grand Theft Auto V, potete visitare il sito www.rockstargames.com.