Successivo

News

Software Red Band sui tablet professionali Panasonic

Redazione | 17 Febbraio 2012

Panasonic Tablet

Panasonic Computer Product Solutions ha reso disponibile la soluzione di Mobile Management Software di Red Bend Software ai clienti dei […]

Panasonic Computer Product Solutions ha reso disponibile la soluzione di Mobile Management Software di Red Bend Software ai clienti dei tablet Toughpad con Android, destinati a uso professionale. Si tratta di un software di gestione mobile che crea una piattaforma di mobile computing per gestire in remoto il tablet.
La soluzione MSN di Red Bend per i Toughpad Panasonic con sistema Android comprenderà  vRapid Mobile per l’’aggiornamento firmware Over-the-Air (FOTA), vDirect Mobile per la gestione dei dispositivi e delle applicazioni e il Software Management Center di Red Bend. Dall’autunno 2012 sarà  anche incluso l’avanzato software management standard OMA DM, SCOMO (Component Object Management Software), riducendo ulteriormente il tempo e il costo di rete per effettuare gli aggiornamenti. SCOMO è un nuovo standard per il Mobile Software Management che modula l’intero stack di software e permette l’implementazione di componenti software discreti, sia aggiornati che nuovi, compreso il firmware incorporato.

Con i Toughpad di Panasonic, le imprese che scelgono di adottare la soluzione MSM di Red Bend avranno la capacità  di gestire le proprie applicazioni indipendentemente dal firmware dei tablet. Questo include l’essere in grado di installare, rimuovere e aggiornare via wireless qualsiasi applicazione in modo efficiente e affidabile. Inoltre, Panasonic sarà  in grado di fornire continui miglioramenti del software ai propri clienti, incluso l’aggiornamento con la più recente versione di Android. Questa soluzione utilizza gli standard di settore Open Mobile Alliance Device Management (OMA DM). La soluzone di Red Band e Panasonic sarà  visibile al Mobile World Congress 2012.