Successivo

Networking

Soluzioni di networking per le imprese da Huawei

Redazione | 8 Marzo 2012

Reti

Una nuova famiglia di prodotti destinati alle aziende viene presentata in questi giorni al Cebit da Huawei: lo switch high-end […]

Una nuova famiglia di prodotti destinati alle aziende viene presentata in questi giorni al Cebit da Huawei: lo switch high-end series S9700, lo switch di fascia media S5700-LI, i router AR200/150, i prodotti WLan Open Service Platform (OSP) e i server TecalTM V2, supportati dal processore Intel® Xeon E5 sono le novità  annunciate.
I dispositivi S9700/S5700-LI vanno ad arricchire la già  ampia gamma degli switch Huawei. S9700 in particolare offre 320 Gbps per slot di capacity e la più alta densità  di porte 10GE/40GE nel settore. Il modello S5700-LI invece è dotato di una tecnologia innovativa, con una porta sleeping / hibernate / awake che permette di ridurre il consumo energetico totale di oltre il 40%.

I router aziendali della serie AR200/150 e AR G3 offrono soluzioni diversificate e personalizzate, in grado di gestire al meglio tutte le esigenze delle imprese mentre i prodotti WLAN di Huawei sono tra i pochi che forniscono un più raffinato controllo QoS, garantendo servizi differenziati per ogni utente in WiFi.
Infine i nuovi server della gamma TecalTM V2 sono soluzioni dedicate per data centre  e imprese. Questi prodotti utilizzano il nuovo processore Intel Xeon E5 e offrono migliori prestazioni insieme a una più elevata capacità  di archiviazione, aumentando notevolmente l’efficienza del server. Le imprese possono così accelerare applicazioni quali virtualizzazione, database e salvataggio di grandi volumi di dati.
 
I server Huawei hanno collezionato 30 record mondiali di SPEC (Standard Performance Evaluation Corporation) e la serie Huawei TecalTM ha ricevuto il certificato di ROHS per la sostenibilità  e il risparmio energetico.