Successivo

Smartphone

Audio di qualità  per i nuovi telefoni cordless Sagemcom

| 26 Marzo 2012

Smartphone

Sagemcom annuncia i nuovi modelli di telefoni wireless D380 per i quali ha sviluppato la tecnologia Suono di Alta Qualità . […]

Sagemcom annuncia i nuovi modelli di telefoni wireless D380 per i quali ha sviluppato la tecnologia Suono di Alta Qualità . Dotati di auricolari di alta fedeltà  i nuovi telefoni hanno una progettazione acustica che dà  una resa sonora paragonabile a quella che si sperimenta solo durante una reale conversazione di persona.
La gamma D380 è in grado di riprodurre fedelmente le voci delle altre persone e di correggere automaticamente i disturbi dovuti ai rumori di sottofondo o alla debolezza della linea, amplificando le basse frequenze e accentuando la chiarezza delle alte frequenze.

La base del modello più avanzato, il D380A, include uno schermo progettato per rendere la segreteria telefonica semplice da usare: due pulsanti attivano le funzioni di risponditore automatico e un display mostra il numero di messaggi ricevuti. D380 e D380A costano rispettivamente 34.90 euro e 49.90 euro Iva inclusa.