Successivo

Videogame

Super Scribblenauts in arrivo

Redazione | 17 Maggio 2010

Gaming

Il nuovo capitolo del videogioco per Nintendo DS in cui l’unico limite è l’immaginazione del giocatore previsto per il prossimo […]

Il nuovo capitolo del videogioco per Nintendo DS in cui l’unico limite è l’immaginazione del giocatore previsto per il prossimo Autunno.
SUPERScribblenauts_FINALIl gioco amplierà  tutti gli innovativi elementi dell’acclamati primo capitolo, offrendo controlli migliorati e regalando ai giocatori ore ed ore di originale divertimento grazie a nuove ed ingegnose caratteristiche. La meccanica di base secondo la quale basta pensare ad un oggetto e scriverne il nome per vederlo apparire sullo schermo e quindi utilizzarlo per la risoluzione dei vari rompicapo proposti è stata ulteriormente potenziata.
È stata infatti introdotta possibilità  di scrivere il nome di qualsiasi oggetto per poi modificarlo in qualsiasi modo si desideri utilizzando degli aggettivi per raggiungere l’obbiettivo di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, lo stile, il comportamento e molti altri aspetti dell’oggetto a cui si riferiscono. Diversi aggettivi possono poi essere combinati insieme dando ancora più possibilità  originali e strampalate all’immaginazione del giocatore che mai come questa volta non avrà  limiti.