Successivo

Videogame

Xbox 360: un nuovo bundle

Redazione | 13 Ottobre 2010

Gaming

L’autunno soddisferà  davvero tutti i gusti grazie al lancio il 15 ottobre di un nuovo bundle della console Xbox 360 […]

L’autunno soddisferà  davvero tutti i gusti grazie al lancio il 15 ottobre di un nuovo bundle della console Xbox 360 che conterrà  due dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi: Alan Wake e Forza Motorsport 3. Il tutto al conveniente prezzo di vendita stimato al pubblico di €250,99.
HVB_EE_2DSMa il divertimento non finisce qui. Con un mese di abbonamento Xbox LIVE Gold gratuito, si potrà  giocare in multiplayer online con i propri amici.

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai Remedy Entertainment Studios, Alan Wake è un intenso thriller psicologico con il quale puoi immergersi in un mondo soprannaturale. Seguendo le orme di Wake, uno scrittore di libri di successo, dovremo risolvere i misteri della notte, immersi in un ambiente spettrale che è diventato la nostra prigione. Alan Wake ha anche due contenuti scaricabili che rappresentano due capitoli aggiuntivi: “Il Segnale”  e “Lo Scrittore”.

Forza Motorsport 3 è il gioco automobilistico con le più alte valutazioni di questa generazione di console, con oltre 400 macchine e più di 100 tracciati. È possibile provare l’ebbrezza di guidare le auto più belle e potenti del mondo, vivendo l’esperienza di guida più realistica di sempre. Anche la community online di Forza Motorsport 3 è più viva che mai e i giocatori possono gareggiare su Xbox LIVE, vendere e scambiare le loro foto e disegnare nuove livree per le auto insieme con gli amici.

Disponibile in Europa dal 15 Ottobre per un periodo di tempo limitato, Xbox 360 Holiday Bundle includerà  la console Xbox 360 250 GB, un controller Xbox 360 wireless nero, Forza Motorsport 3, un codice per scaricare Alan Wake e un mese di abbonamento Gold a Xbox Live.