Successivo

Videogame

Ufficiale: GTA V esce a Primavera 2013

Redazione | 31 Ottobre 2012

Gaming

Dopo le voci degli ultimi giorni Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, ha annunciato cheGrand Theft Auto V uscirà  […]

Dopo le voci degli ultimi giorni Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, ha annunciato cheGrand Theft Auto V uscirà  in tutto il mondo la prossima primavera per PlayStation 3 e Xbox 360. Nessun riferimento alla versione PC.
Sviluppato da Rockstar North Grand Theft Auto V sarà  con ogni probabilità  il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato. Ambientato nella tentacolare città  di Los Santos e nelle aree circostanti, questo nuovo capitolo offrirà  un mondo di dimensioni e dettagli senza precedenti, brulicante di forme di vita, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano.
Grand Theft Auto V si fonda sull’esperienza che abbiamo acquisito nella realizzazione di titoli open-world” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Non vediamo l’ora di condividere tutto ciò con i fan
A partire dal 5 novembre 2012, il gioco sarà  disponibile per il pre ordine presso i principali rivenditori di tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete visitare il sito ufficiale https://www.rockstargames.com/V/.