Successivo
apple-iphone-7-23-settembre-negozi

News

Apple: il 23 settembre arriverà  il nuovo iPhone 7?

Davide Micheli | 19 Agosto 2016

iPhone

L’azienda di Cupertino potrebbe presentare il nuovo iPhone il prossimo 6 o 7 settembre e, lo stesso device, potrebbe essere lanciato nei negozi il prossimo 23 settembre.

Con l’avvicinarsi dell’evento di presentazione (e il successivo lancio) sul mercato della nuova generazione del Melafonino, si moltiplicano le voci e le speculazioni relativamente alle scelte compiute da Apple per quanto riguarda iPhone 7: le ultime indiscrezioni al riguardo, dà nno come probabile la data del 6/7 settembre per la giornata in cui il device mobile sarà  mostrato ufficialmente al pubblico per la prima volta.

In secondo luogo, secondo le ultime ipotesi che riguardano l’arrivo sul mercato dell’iPhone 7, le voci parlano di un inizio delle prevendite per il 9 settembre prossimo e un arrivo definitivo nei negozi per il prossimo 23 settembre. Queste informazioni relative ai piani di commercializzazione della nuova generazione di Melafonino, stavolta, proverrebbero da un documento del gestore di rete americano AT&T.

Lo stesso, infatti, avrebbe deciso di organizzare per le giornate citate alcune particolari promozioni all’interno dei suoi negozi: tra i due appuntamenti intercorre infatti un lasso di tempo di 15 giorni, sufficientemente realistico soprattutto se lo stesso fosse confrontato con quanto ha poi messo in atto l’operatore statunitense nel corso del 2015, quando la sesta generazione di iPhone venne messa in prevendita il 12 e commercializzata il 25 settembre.

Al momento, è pure difficile fare previsioni relativamente a quelle che possano essere le date di lancio effettivo nei diversi mercati: a questo proposito, quindi, è anche impossibile stabilire quando l’iPhone 7 possa giungere in Italia. Lo scorso anno, la generazione precedente del Melafonino arrivò infatti circa due settimane dopo il lancio nel primo gruppo di nazioni.