Successivo

Videogame

Danganronpa 1-2 Reload annunciata l’uscita europea per PS4 [Video]

Redazione | 6 Ottobre 2016

Gaming

Con un comunicato stampa NIS America annuncia l’uscita europea di Danganronpa 1-2 Reload, in un’inedita versione PlayStation 4. Si tratta […]

Con un comunicato stampa NIS America annuncia l’uscita europea di Danganronpa 1-2 Reload, in un’inedita versione PlayStation 4.

Si tratta di una raccolta che include i primi due capitoli, Danganronpa: Trigger Happy Havoc, un’avventura che ci vedrà  intrappolati nella prestigiosa Hope’s Peak Academy, e Danganronpa 2: Goodbye Despair, sequel ambientato nell’isola Jabberwock. Il gioco arriverà  sia in versione fisica che digitale in Nord America ed Europa al prezzo di 39,99 dollari nei primi mesi del 2017.

NIS America ha inoltre annunciato una Limited Edition da 59,99 dollari attualmente in prenotazione presso il NIS America Online Store. L’edizione include una copia del gioco, un art book a colori di quaranta pagine, la soundtrack su due dischi, gli occhiali da sole di Monokuma, la moneta di Monokuma, un adesimo esclusivo, e una scatola da collezione. Di seguito trovate il trailer di annuncio.