Successivo

Hardware

Brother MFC-6890CDW, multifunzione inkjet A3 per l’ufficio

Redazione | 25 Maggio 2009

Stampare, digitalizzare e copiare documenti in formato A3 in ufficio: la scelta, finora, poteva ricadere tra una costosa multifunzione laser […]

Stampare, digitalizzare e copiare documenti in formato A3 in ufficio: la scelta, finora, poteva ricadere tra una costosa multifunzione laser a colori o tra più periferiche separate per contenere i costi. Per i gruppi di lavoro di piccole dimensioni, l’introduzione dell’unità  a getto d’inchiostro MFC-6890CDW di Brother aggiunge ora un’interessante alternativa economica.

Brother MFC-6890CDW
Proposta a 539 euro (Iva inclusa), la nuova all-in-one include un modem/fax da 33,6 Kbps, uno scanner da 1.200 ppi ottici con Adf da 50 fogli e una sezione di stampa da 35 ppm in monocromatico e 28 ppm a colori (in A4), con modulo duplex per il fronte/retro automatico e cartucce separate per ciascun colore. La configurazione dell’unità  prevede una coppia di cassetti di alimentazione della carta da 350 fogli totali, 64 Mbyte di Ram e la connettività  Usb 2.0, Fast Ethernet e Wi-Fi 802.11b/g, rispettivamente per la connessione a una singola postazione desktop oppure per la condivisione in reti locali cablate e wireless, con funzioni avanzate di distribuzione dei documenti via email e Ftp. L’uso autonomo della periferica e la stampa diretta di fotografie sono agevolate dal pannello di controllo dotato di un ampio display Lcd a colori da 4,2 pollici, di un lettore multistandard di memory card e da una porta PictBridge. L’unità  è accompagnata da un corredo software per Windows e Mac che include applicazioni di document management, Ocr ed elaborazione delle immagini.