Successivo
Idealo, Amazon Prime Day 2019

News

Amazon, nuovi guadagni per i siti che promuovono Prime Student

Alfonso Maruccia | 23 Settembre 2019

Amazon Servizi Web

Amazon ha reso nota la disponibilità di una nuova occasione di guadagno per chi promuove l’iscrizione a Prime Student, servizio […]

Amazon ha reso nota la disponibilità di una nuova occasione di guadagno per chi promuove l’iscrizione a Prime Student, servizio Prime scontato e dedicato esclusivamente agli studenti universitari italiani.

A partire dal 19 settembre scorso, Amazon ha avviato un nuovo piano di “ricompense” e commissioni per quei siti Web interessati a promuovere l’iscrizione al servizio Prime Student. Per ogni nuova iscrizione i siti promotori guadagneranno 3 euro, comunica la corporation di Jeff Bezos, mentre agli utenti finali vengono garantite condizioni di utilizzo certamente più interessanti della versione “liscia” e generalista di Prime.

Pensato espressamente per gli studenti universitari, infatti, Amazon Prime Student include i vantaggi tipici di Prime (spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi, Prime Video, Prime Music) ma anche prodotti in offerta esclusivi, 90 giorni di servizio senza costi aggiuntivi (contro i 30 di Prime) e un costo dell’abbonamento, allo scadere dei suddetti 90 giorni, pari a €18 ogni anno (con uno sconto del 50% su Prime).

Amazon Prime Student

Amazon Prime Student è un’offerta sponsorizzata da Microsoft Surface e si rinnova automaticamente fino al conseguimento della laurea, per un massimo di 4 anni consecutivi. Per i siti affiliati Amazon, Prime Student costituisce una nuova occasione di guadagno: basta usare il seguente link (usando il Tag ID del sito) per promuovere l’offerta, e ogni nuova iscrizione si tramuterà in una ricompensa di €3.

https://www.amazon.it/joinstudent?tag=tuoIDaffiliato

Amazon mette a disposizione una serie di banner con cui promuovere l’iscrizione ad Amazon Prime Student e tutte le informazioni necessarie a usufruire della promozione, confermando altresì che la sola iscrizione di un visitatore a Prime Student veicolata dal link con Tag ID personalizzato basta a convertire la visita in una nuova ricompensa. Cosa l’utente finale sceglierà di fare con la sua iscrizione a Prime Student alla fine del 90 giorni di prova gratuita, poi, è questione di pertinenza esclusiva del suddetto utente.