C’era anche PC Professionale all’evento Motorola – Something is Coming, allo Spazio Lenovo a Milano. Riflettori puntati sul nuovissimo edge 70 (sottolissimo e resistentissimo) e non solo…
Nuovi moto g57 power e a moto buds bass
Motorola, azienda parte del gruppo Lenovo, ha annunciato motorola edge 70, insieme ai nuovi moto g57 power e a moto buds bass. Motorola edge 70 è il primo della generazione edge 70 e sfida l’impossibile dal punto di vista del design. Con uno spessore di 5,99 mm, è il dispositivo più sottile della sua categoria senza compromettere design, batteria e altre caratteristiche. Il nuovo moto g offre un mix ben bilanciato di specifiche, che vanno dal sistema di fotocamere Sony LYTIA 600 all’eccezionale resistenza. Su moto g57 power, gli utenti possono aspettarsi un’ampia batteria al silicio-carbonio ad alta densità energetica da 7000 mAh con oltre due giorni di autonomia.

Motorola Edge 70 fa il suo ingresso con un design incredibilmente sottile e una finitura che non passa inosservata. Il design non è solo un dettaglio, ma il cuore di un’estetica all’avanguardia, dove la scocca in alluminio di derivazione aeronautica incontra una finitura ispirata alla texture del nylon. Lascia il segno grazie alle sue tonalità curate da Pantone con dettagli colorati attorno agli obiettivi della fotocamera, un aspetto inedito per la famiglia edge.
Oltre alla sua estetica, lo smartphone presenta anche un profilo ultrasottile e robusto. Questo nuovo edge affronta climi ed elementi estremi grazie a una protezione dall’acqua IP69, standard di durabilità di livello militare e Corning Gorilla Glass 7i. In quanto unico smartphone ultrasottile con tre fotocamere da 50 MP ad alta risoluzione3,10, motorola edge 70 offre un potenziale creativo illimitato. Gli utenti noteranno una maggiore nitidezza e dettagli più vibranti nelle loro foto, otterranno immagini prive di sfocature grazie all’OIS e raggiungeranno colori e sfumature realistici sul dispositivo grazie alla calibrazione del colore e dei toni della pelle con validazione Pantone. Gli utenti potranno contare su un hardware fotografico eccezionale, che include:
● Fotocamera principale da 50 MP con registrazione video 4K e copertura HDR 3 volte superiore
● Obiettivo ultra-grandangolare da 50 MP + Macro per un campo visivo di 120°, che cattura più elementi in ogni foto
● Fotocamera frontale da 50 MP che crea selfie e scatti di gruppo mozzafiato
● Sensore di luce dedicato 3-in-1 per una migliore sensibilità alla luce e un’esposizione appropriata
Moto ai per foto migliori
Le immagini sono ulteriormente valorizzate da moto ai e dal suo motore di miglioramento fotografico (Photo Enhancement Engine). I consumatori possono sfruttare le funzionalità basate sull’IA come “Signature Style” per applicare un preset alle proprie foto e ottenere un look coerente, catturare movimenti nitidi con “Action Shot” o utilizzare “Group Shot” per assicurarsi che tutti abbiano gli occhi aperti.
LEGGI ANCHE: Truffa ai danni dei creator su YouTube a causa dell’AI: cosa sta succedendo
Infine, il nuovo moto g57 power ridefinisce il segmento degli smartphone accessibili, offrendo funzionalità premium, autonomia eccezionale e robustezza. È il primo al mondo a integrare la piattaforma mobile Snapdragon 6s Gen 4, garantendo prestazioni 5G ultraveloci e stabili. La sua batteria al silicio-carbonio da 7000 mAh offre oltre due giorni di autonomia con una singola carica e supporta la ricarica TurboPower da 30W. Per gli amanti della fotografia, vanta un sistema di fotocamere professionali da 50 MP con sensore Sony LYTIA 600 e intelligenza artificiale moto ai, capace di catturare immagini nitide e vivide in ogni condizione, affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare e una fotocamera frontale da 8 MP.
Si ringrazia Lorenzo Calloni per la collaborazione