Successivo
netflix icone profilo mercoledì

News

Su Netflix arrivano le icone profilo di Mercoledì

Martina Pedretti | 15 Dicembre 2022

netflix

Netflix annuncia l’arrivo delle icone profilo con i personaggi di Mercoledì: dalla protagonista fino all’amica Enid ecco tutti gli avatar

Gli utenti Netflix possono cambiare la loro icona profilo con gli avatar di Mercoledì

Mercoledì sta conquistando le classifiche Netflix di tutto il mondo e quindi non potevano non arrivare le icone profilo dedicate alla serie. Infatti da ora tutti gli utenti della piattaforma potranno scegliere il proprio avatar a tema Wedensday.

Tra le icone profilo disponibili su Netflix troviamo Mercoledì, Bianca, Tyler, Yoko, Xavier, Ajax, Eugene, Pugsley, Morticia, Gomez, Enid e Mano. Non ci sono quindi gli avatar della preside Weems, della professoressa Thornhill e nemmeno quello dello zio Fester.

Gli appassionati di Mercoledì potranno quindi cambiare la propria icona profilo scegliendo tra queste dodici, per dimostrare il proprio amore per la serie di Tim Burton. Peccato per i personaggi assenti!

Al momento Netflix non ha ancora confermato che si farà una seconda stagione, anche se ormai sembra ovvio visto il successo della serie. Infatti Mercoledì è la terza serie più vista di sempre su Netflix, sotto a Stranger Things 4 e Squid Game, con oltre un miliardo di ore visualizzate.

Qui sotto trovate tutte le nuove icone Netflix a tema Mercoledì:

Vi è piaciuta la serie? Cambierete il vostro avatar Netflix usando uno di quelli della serie?