Successivo
mercoledì lady gaga spotify canvas

News

Lady Gaga inserisce Mercoledì nel Canvas Spotify di Bloody Mary

Martina Pedretti | 2 Dicembre 2022

Spotify

Lady Gaga ha deciso di omaggiare Mercoledì inserendo una scena della serie nel Canvas Spotify del brano Bloody Mary, virale su TikTok

Nel Canvas Spotify di Bloody Mary di Lady Gaga appare Mercoledì

Mercoledì è la nuova serie Netflix firmata da Tim Burton e sta spopolando su TikTok, tanto da aver anche riportato Bloody Mary di Lady Gaga in classifica a 11 anni di distanza. Per omaggiare lo show, la cantante ha inserito la piccola Addams nel Canvas Spotify del brano.

Su TikTok è diventato virale un remix di Bloody Mary di Lady Gaga, associato a un trend che riprende il ballo di Mercoledì nella serie. La canzone, contenuta nell’album Born This Way e uscita 11 anni, sta tornando a scalare le classifiche, e deve il suo successo proprio al social e alla serie.

Non è una novità che le canzoni virali su TikTok ottengano successo anche in classifica e nelle piattaforme streaming. Questo è stato il caso di Lady Gaga, che ha anche deciso di inserire la danza di Mercoledì nel Canvas Spotify di Bloody Mary. Ecco una clip:

Per chi non sapesse cos’è un Canvas, è quel video che appare in loop su Spotify quando si riproduce una canzone. Molti artisti realizzano clip verticali pensate ad hoc per questo spazio, mentre altri usano spezzoni dal video ufficiale del brano. In questo caso Lady Gaga ha inserito Jenna Ortega mentre danza nei panni di Mercoledì.

I Canvas Spotify si possono anche condividere nelle Storie di Instagram, quindi provate a farlo con Bloody Mary!