Successivo

News

Le sorprese dell’Apple Store. Ecco la prossima

Redazione | 26 Febbraio 2008

Per tre volte Apple sospende le attività  del negozio on line di martedì, per aggiornare il sito a nuovi prodotti. Dopo gli iPod Nano, Aperture e i nuovi portatili potrebbe arrivare….

I fedelissimi di Apple soffrono ogni martedì, peggio dei milanesi al derby. Sembra stia per diventare una tradizione: Apple mette off line il proprio negozio, sui siti specializzati si rincorrono le anticipazioni e non si contano più le ipotesi.


Prima è stato il martedì degli iPod Touch e dell’iPhone potenziati, poi è arrivato Aperture e oggi i tanto attesi nuovi portatili.
Siamo dalla parte degli appassionati e per non farli star troppo in tensione, anticipiamo quello che potrebbe avvenire martedì prossimo. Il martedì dell’iMac Nano.

microimac.jpg

Non sappiamo con esattezza che processore userà , né se avrà  porte FireWire o una versione Touch di Leopard. Immaginatelo con una release su misura di iPhoto che gli permette di essere una splendida cornice digitale e di far girare Apple Aperture a velocità  accettabile.

Non ci credete? Fate bene… Non esiste. Ma con la foto in questa pagina siete attrezzati per fare uno scherzo ai vostri amici martedì prossimo, nel caso Apple metta di nuovo off line il suo negozio.