Successivo

News

Phenom B3 in arrivo sul mercato

Davide Piumetti | 18 Marzo 2008

Dopo mesi di attesa si apprestano a raggiungere il mercato le nuove versioni rivedute e corrette dei processori AMD Phenom. Le revision B3 su cui sono basati i core delle nuove Cpu, oltre a migliorare la resa produttiva, corregge il noto bug Tlb che caratterizzava le vecchie versioni.

Dopo mesi di attesa si apprestano a raggiungere il mercato le nuove versioni rivedute e corrette dei processori AMD Phenom.

phenom_b3.jpgLe revision B3 su cui sono basati i core delle nuove Cpu, oltre a migliorare la resa produttiva, corregge il noto bug Tlb che caratterizzava le vecchie versioni. In particolare, grazie anche a miglioramenti nelle fabbriche AMD i nuovi processori giungeranno sul mercato con frequenze più elevate, fino ai 2,4 GHz del modello 9750 che potete vedere qui a fianco, fotografato da Fudzilla.

Le altre versioni comprenderanno, oltre ai triple core di cui abbiamo già  parlato, un 9650 da 2,3 GHz, un 9550 da 2,2 GHz e altri tre modelli non ancora ufficiali, dotati di frequenze inferiori.