Successivo

Magazine

Il punto sul sito e sul giornale

Giorgio Panzeri | 28 Aprile 2008

A novembre dello scorso anno abbiamo lanciato il sito di PC Professionale e abbiamo eseguito un restyling della rivista. A sei mesi di distanza possiamo cominciare a fare il punto.
Cosa ne pensate del sito? A breve partiremo con altri canali (per esempio uno dedicato a Linux), secondo voi cosa manca ancora?

pcplogo01-piccolo.jpgA novembre dello scorso anno abbiamo lanciato il sito di PC Professionale e abbiamo eseguito un restyling della rivista. A sei mesi di distanza possiamo cominciare a fare il punto.

Cosa ne pensate del sito? A breve partiremo con altri canali (per esempio uno dedicato a Linux), ma secondo voi cosa manca ancora? Qual è il canale che seguite con più attenzione più e quello che andrebbe rivisto? Stiamo cominciando a svolgere un po’ di sperimentazioni con le video anteprime. Chiaramente non sono esaustive, ma sono complementari alla prova scritta che trovate sul giornale. Cosa ne pensate?

Sempre sulla rivista cerchiamo di trattare tutti gli argomenti possibili. Ci sono altri temi che non abbiamo approfondito e che vorreste leggere? Come per il sito, quali sono gli argomenti che seguiamo sul giornale che vi interessano di più e quali invece non leggete? C’è qualche rubrica che secondo voi completerebbe il panorama informativo di PC Professionale?