Successivo

News

Go!Explore

Giorgio Panzeri | 9 Giugno 2008

Ecco la prima video recensione di Go!Explore, il pacchetto che trasforma La PlayStation Portable (Psp) in un perfetto navigatore satellitare […]

goexplore.pngEcco la prima video recensione di Go!Explore, il pacchetto che trasforma La PlayStation Portable (Psp) in un perfetto navigatore satellitare per auto. Forse avrete visto la pubblicità  di Renault, che ha realizzato un modello specifico di una sua automobile con la Psp e Go!Explore.

Ora il prodotto è disponibile anche per chi non vuole comperare una Renault. Anzi, Sony ha messo messo in commercio tre prodotti, di cui uno con la Psp (per chi non ce l’ha), il ricevitore Gps, le mappe italiane e tutti gli accessori per collocare e alimentare la Psp in automobile a 299 euro. Per chi ha la Psp ci sono due opzioni: quella con tutti gli accessori del pacchetto completo, ma senza la Psp, a 149 euro, e quella con solo il ricevitore Gps e il dischetto Umd con le mappe italiane a 119 euro.

Sul sito Sony dedicato alla Psp si possono poi comperare le altre mappe (aggregate per nazioni) con prezzi dai 19,9 ai 39,9 euro per quella completa dell’Europa.

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/ZmkVqLZrZic" width="425" height="350" wmode="transparent" /]