Successivo

News

Navigatori GPS: i video della prova su strada

Redazione | 1 Luglio 2008

I navigatori portatili per auto sono sempre più economici, funzionali ed efficienti, oltre ad essere ideali per le vacanze in […]

I navigatori portatili per auto sono sempre più economici, funzionali ed efficienti, oltre ad essere ideali per le vacanze in auto. In quest’ottica abbiamo realizzato una comparativa di 14 prodotti sotto i 300 euro, analizzandone prestazioni, ergonomia e servizi offerti.Per darvi un assaggio dell’interfaccia utente e del sistema di indicazioni di guida dei dispositivi in prova vi proponiamo dei brevi filmati girati durante le prove su strada.
Sul numero di luglio di PC Professionale, ora in edicola, potete trovare la recensione completa dei 14 navigatori, con tabelle esaustive su caratteristiche tecniche e prestazioni e scoprire i vincitori della comparativa. Sul Dvd allegato, inoltre, sono inclusi i filmati a qualità  superiore.Navigatori provati: Acer V200, Asus R700T, AvMap Motivo, Becker Traffic Assist 7977, Blaupunkt TravelPilot Lucca 3.5, Garmin nuvi 255, JVC KV-PX501, Magellan Maestro 4215, Mitac Mio Moov 370, Navigon 2110 MAX, Panasonic CN-GP50N, Route 66 Maxi Europe, Tele System TS 8600, TomTom XL Europe Traffic.

N.B. I filmati sono stati girati in condizioni meteorologiche non omogenee e per questo non vogliono essere in alcun modo rappresentative della brillantezza e delle capacità  anti-riflesso dei navigatori.