Successivo

Videogame

L’orrore viaggia sul telefono (cellulare)

Redazione | 29 Settembre 2008

Gaming

Glu Mobile ha annunciato Silent Hill 2, secondo capitolo della celebre saga horror.Le tenebre di Silent Hill calano ancora una […]

Glu Mobile ha annunciato Silent Hill 2, secondo capitolo della celebre saga horror.silent-hill-2.jpgLe tenebre di Silent Hill calano ancora una volta sui telefono portatili dopo la buona prova del primo episodio.
Ambientato nell’inquietante ospedale cittadino, Silent Hill 2 Mobile si propone come un gioco d’azione in prima persona basato su di un’interfaccia punta e clicca.
La trama si sviluppa secondo due storie parallele nelle quali il giocatore avrà  il compito di svelerai alcuni segreti e scoprire cosa ha guidato i protagonisti, Lucas e Vincent, fino a questa città  spaventosa e piena di misteri.
L’atmosfera del gioco ricalca quella classica dei titoli già  visti sulle console casalinghe, con un buon dettaglio grafico e la consueta cura riposta nel comparto sonoro. Come da tradizione ci saranno numerosi enigmi da risolvere e i colpi di scena non si conteranno.
Un gioco perfetto per tutti gli amanti dell’horror. Anche portatile.