Successivo

News

Filma & Vinci con Nikon D90

Redazione | 13 Ottobre 2008

Fotografia

L’implementazione delle capacità  video nel mondo reflex, ha visto la luce proprio con l’introduzione della Nikon D90 e più tardi […]

L’implementazione delle capacità  video nel mondo reflex, ha visto la luce proprio con l’introduzione della Nikon D90 e più tardi con la Canon Eos 5D.

081014nikonfilmavinci.jpg  

La qualità  che un sensore ad ampia area (APS-C o Full-Frame) è in grado di trasmettere, rappresenta senz’altro uno degli aspetti più interessanti di questa nuova funzionalità  D-slr e sembra essere uno degli argomenti più caldi di questo periodo. Cavalcando il successo del momento, ecco che prende il via il concorso “Filma & Vinci con Nikon D90“, dedicato a tutti i possessori di Nikon D90. Per partecipare, basta seguire la procedura seguente: dopo aver effettuato l’acquisto, è necessario registrare la garanzia sul portale www.nital.it e diventare registi per un giorno, realizzando un cortometraggio spiritoso con tema “La velocità “. In premio un posto in prima fila per assistere, nel 2009, al Gran Premio di Formula Uno che si svolgerà  a Sepang, uno tra i più moderni circuiti al mondo, simbolo di tecnologia e innovazione. Una giuria di esperti e una giuria popolare sceglieranno le due storie più creative e originali che permetteranno di partire per il sogno della Malesia.