Non sei ancora registrato? Clicca qui
I celebri Sims tornano, ma in versione più infantile. Se tutti ormai conoscono la celebre simulazione di vita che, nei suoi vari capitoli, ha saputo conquistare milioni di videogiocatori, altrettanto non si può dire di questo originale e gradevole spin-off (ora giunto al secondo episodio) che presenta un tratto meno realistico e più fiabesco, capace di conquistare soprattutto i giocatori più giovani.
Verrebbe quasi da dire che il gioco è in perfetto Nintendo style, se non fosse che, oltre a Wii e Ds, il titolo è disponibile anche per Pc dove però perde un po’ di appeal a causa della mancanza di un sistema di controllo così caratteristico come quello delle due console Nintendo.
Anche in questo caso, come già visto in The Sims, il primo passo è quello di costruire il proprio alter ego digitale grazie a un editor potente e versatile.
Seguendo poi una trama fiabesca e leggera il giocatore sarà chiamato a svolgere una serie di missioni che permetteranno di apprendere i rudimenti del gioco, basato essenzialmente sulla costruzione di strutture e oggetti sempre più complessi e colorati.
Un simpatico passatempo, ideale per chi predilige titoli non eccessivamente impegnativi, ma non per questo meno divertenti.
Devi fare Login per postare un commento.
In prova questo mese quattro fotocamere di nuova generazione, compatte, non reflex,...
Tecnologie che hanno cambiato il mondo3.0101 Negli ultimi dieci anni la scienza ha...
Viaggio nel tempo alla riscoperta delle tappe più significative di una tecnologia...
La fiera di Los Angeles dedicata ai videogiochi si è contraddistinta per le proposte...
5 Browser, 80 estensioni10.0101 Ecco 80 componenti aggiuntivi per Chrome, Firefox,...
Notebook da 12 pollici6.0101 Tra i piccoli netbook e i notebook esiste una categoria...
Automatizzare Windows7.0101 Stanchi di perdere tempo con le operazioni di routine?...
Wi-Fi: 10 soluzioni per estenderne la portata3.0101 Decalogo per estendere la copertura...