Successivo

News

Gps Geosat 6 XTV con etilometro

silvia.ponzio | 10 Dicembre 2008

Oltre alla funzione di navigazione satellitare, sono presenti altre interessanti feature per rendere il viaggio il più piacevole (e sicuro) possibile.

Geosat 6 XTV di AvMapC’era una volta il navigatore satellitare che aveva un compito ben preciso: portarvi a destinazione nel minor tempo possibile e possibilmente senza sbagliare una svolta. Resta ovviamente la sua funzione principale, ma la tendenza anche in questo settore è quella di includere molte altre feature per rendere sempre più confortevole il viaggio. E il nuovo navigatore Geosat 6 XTV di AvMap non sfugge alla regola.

Vincitore di un honors al concorso CES Innovation 2009 di Las Vegas all’interno della categoria “In-Vehicle Navigation/Telematic/ITS”, il Geosat 6 XTV è al tempo stesso un Gps con schermo touch screen da 4,8″, una televisione digitale terrestre DVB-T (Digital Video Broadcasting – Terrestrial), un telefono cellulare GSM Tri-band (con funzioni Sms e vivavoce), un lettore multimediale (Mp3, Mpeg4 e Jpg), e anche un etilometro che può sempre tornare utile se una sera si alza un po’ troppo il gomito.

Il Geosat 6 XTV sarà  sul mercato dal mese di dicembre, acquistabile anche sul sito di AvMap, al prezzo di 549 euro (Iva inclusa).