Successivo

News

Sette nuovi sintolettori Cd targati Pioneer

silvia.ponzio | 28 Gennaio 2009

Ampia connettività , design esclusivo e facilità  di utilizzo sono le peculiarità  dell’offerta in arrivo dal produttore giapponese.

PioneerL’elegante design “a onde concentriche” è la nota comune a tutta la nuova famiglia di sinto-cd del produttore giapponese. Per il resto ogni modello si presenta con un insieme di caratteristiche che lo differenzia all’interno della gamma.

Ecco i nuovi modelli di sintolettori Cd di Pioneer nel dettaglio:

Pioneer DEH-1100 MPDEH-1100 MP (79,00 Euro)
Entry level della famiglia che offre la possibilità  di collegare il proprio lettore Mp3 tramite l’uscita AUX frontale. È disponibile in tre varianti colore di illuminazione: bianco, verde, con sfondo blu.

Pioneer DEH-2100 UBDEH-2100 UB (99,00 Euro)
All’ingresso AUX frontale si aggiunge anche una porta USB che permette di utilizzare la propria chiavetta per ascoltare la musica.

Pioneer DEH-P 3100 UBDEH-P 3100 UB (139,00 Euro)
Non solo AUX e USB, ma anche un’uscita per collegare i diffusissimi iPod e iPhone di Apple.

Pioneer DEH-P 4100 SDDEH-P 4100 SD (159,00 Euro)
Compatibile con i formati e dispositivi audio digitali più comuni. Integra
uno slot per SD con una capacità  fino a 16 GB, accessibile dietro al frontalino e richiudibile una volta inserita la scheda.

Pioneer DEH-P 5100 UBDEH-P 5100 UB (prezzo non ancora disponibile)
Sono presenti tutte le connessioni (AUX, USB e iPod/iPhone) oltre a una nuova interfaccia utente multilingua da cui scegliere tra le 7 più diffuse lingue europee

Pioneer DEH-6100 BTDEH-6100 BT (prezzo non ancora disponibile)
Include il doppio microfono Bluetooth Parrot, che permette di escludere i rumori esterni e, focalizzando l’area di ascolto, consente di ricevere con più chiarezza la voce del guidatore.

Pioneer DEH-P 7100 BTDEH-P 7100 BT (prezzo non ancora disponibile)
Top di gamma che racchiude tutte le caratteristiche: connettività  USB e iPod, modulo Bluetooth, interfaccia utente multilingua (7 lingue). In aggiunta offre il controllo vocale e la funzione di sintesi vocale (TTS).