Successivo

Videogame

PlayStation Portable si colora di nuovo

Redazione | 6 Febbraio 2009

Gaming

Sony Computer Entertainment Europa (SCEE) ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 Febbraio, PSP sarà  disponibile in due nuovissimi […]

Sony Computer Entertainment Europa (SCEE) ha annunciato che, a partire dal prossimo 25 Febbraio, PSP sarà  disponibile in due nuovissimi colori: Mystic Silver e Pearl White. E il 18 marzo si aggiungerà  alla gamma anche la versione Radiant Red.
psp-red.jpgPSP-3000, la nuova versione della console portatile di Sony, è un sistema di intrattenimento portatile multifunzionale e in continua evoluzione, con la possibilità  di scattare foto, chattare in rete, ascoltare la musica preferita, guardare video e divertirsi con gli ultimissimi giochi in uscita tra cui Buzz!il Quizzone nazionale, Resistance: Retribution, e Patapon 2. Il tutto con una risoluzione e una nitidezza di immagine elevate grazie al potenziamento dello schermo LCD.
PSP-3000 offre inoltre una presa TV-out che consente di visualizzare tutte le foto, i video e i giochi su uno schermo televisivo, oltre che comunicare con i propri amici in giro per il mondo. Grazie al microfono incorporato e con l’attivazione di Skype gli utenti, ovunque si trovino, possono comunicare gratuitamente collegandosi a un hotspot Wi-Fi.