Successivo

Videogame

Microsoft: primo mouse da gioco wireless dotato di BlueTrack

Redazione | 24 Febbraio 2009

Gaming

Il SideWinder X8 è perfetto per tutti gli amanti dei videogiochi. Il mouse, che sarà  disponibile nei negozi a partire […]

Il SideWinder X8 è perfetto per tutti gli amanti dei videogiochi.

Il mouse, che sarà  disponibile nei negozi a partire da questa settimana, offre un avanzato dispositivo di tracciamento con tecnologia Microsoft BlueTrack, insieme a tutta la libertà  wireless per assicurare un’esperienza di gioco ottimale. Ultimo arrivato nella famiglia di prodotti SideWinder, il SideWinder X8 presenta caratteristiche di alto livello in termini di frequenza dei fotogrammi, velocità  e accelerazione, unite a una risoluzione impostabile da 250 a 4000 Dpi, per offrire ai giocatori il massimo livello di controllo e precisione.
Insieme ai mouse Microsoft Explorer e Microsoft Explorer Mini, SideWinder X8 è il primo mouse a utilizzare BlueTrack, la tecnologia di tracciamento più avanzata al mondo che funziona praticamente su qualsiasi superficie (ad eccezione di superfici di vetro trasparentee a specchio).

smwx8_microsoft.jpg
Queste le caratteristiche salienti:
Tecnologia BlueTrack: La più avanzata tecnologia di tracciamento al mondo per i giochi, con un’elaborazione delle immagini di 13.000 frame al secondo, un’accelerazione massima di 75G e una velocità  massima di 3 metri al secondo.
Connettività  wireless a 2,4 GHz: Il dispositivo è progettato per annullare qualsiasi latenza durante il gioco. Grazie quindi alla connettività  wireless a 2,4 GHz, la velocità  del SideWinder X8 è equiparabile a quella di un mouse con fili.
Cavo di gioco e alimentazione: È possibile ottenere fino a 30 ore di autonomia con una singola carica o utilizzare il cavo di gioco e alimentazione per un’azione senza interruzioni. Il sistema ad avvolgimento rende molto semplice la ricarica: è sufficiente estrarre il cavo dalla custodia e collegarlo alla parte inferiore del mouse.