Successivo

Videogame

LEGO Rock Band annunciato ufficialmente

Redazione | 21 Aprile 2009

Gaming

Dopo LEGO Batman e LEGO Indiana Jones, arriva un nuovo titolo avente come protagonisti i famosi mattoncini. Warner Bros. Interactive Entertainment […]

Dopo LEGO Batman e LEGO Indiana Jones, arriva un nuovo titolo avente come protagonisti i famosi mattoncini. lrb_screen05_wave3.JPGWarner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno unito le loro forze con il gruppo LEGO, Harmonix e MTV Games per realizzare LEGO Rock Band. Questo nuovo gioco musicale pensato per la famiglia o i gruppi di amici è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di TT Games (in collaborazione con Harmonix) e sarà  pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment il prossimo Inverno.
Il gioco, che consentirà  alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi di affrontare un avvincente viaggio nel mondo del rock dove essi potranno costruire una vera Rock Band e sconvolgere così l’universo della musica, sarà  disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e WIi.
La versione per Nintendo DS sarà  sviluppata da TT Games e Harmonix in collaborazione con Backbone Entertainment, uno studio di Foundation 9 Entertainment.

Tra le canzoni previste si segnalano:

Blur: “Song 2”
Carl Douglas:  “Kung Fu Fighting”
Europe: “The Final Countdown”
Good Charlotte:  “Boys and Girls”
Pink: “So What”

lrb_screen09_crop_wave3.JPGContinuando la classica esperienza “costruisci e gioca”, i giocatori potranno costruire la propria LEGO Rock Band personalizzandone ogni aspetto, compresi i membri dell’entourage, i manager e tutte le persone dello staff.
LEGO Rock Band supporterà  pienamente gli strumenti di Rock Band come pure gli altri tipi di controller musicali.