Successivo

Videogame

X-Men Le Origini: Wolverine

Redazione | 29 Aprile 2009

Gaming

Ispirato all’attesissima pellicola Twentieth Century Fox, è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani il nuovo videogioco Activision. I […]

xmow_x360_packshot_it_v1.jpgIspirato all’attesissima pellicola Twentieth Century Fox, è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani il nuovo videogioco Activision.
I giocatori faranno finalmente propri tutti quelli che sono gli elementi chiave del personaggio più amato dell’universo Marvel: la sua forza bruta, le abilità  mutanti rigenerative e gli indistruttibili artigli in adamantio in grado di provocare danni devastanti spesso mortali e di rigenerarsi in tempo reale rivelando i misteri e il complesso passato del mutante. Creato dal pluri premiato studio Raven Software, il titolo conferisce ai giocatori la possibilità  di scatenare la potenza degli artigli taglienti come rasoi e il carisma di Wolverine dal momento in cui diventano padroni dei diversi sistemi di combattimento, attacchi combo in-depth, e di un’ampia gamma di finishing moves, inclusi diversi poteri per affrontare situazioni strazianti a cui solo Wolverine può sopravvivere. Dentro e fuori la trama del film, l’epica esperienza cinematografica è caratterizzata da missioni action-packed ambientate in location reali che sfidano i giocatori ad affinare il loro istinto animale quando affrontano pericoli nascosti, cacciano e distruggono i nemici e scoprono la verità  a proposito dei legami tra Wolverine, il Colonello Stryker e Sabretooth.

Caratteristiche del gioco:

Personaggio fedele a Wolverine – L’eroe degli X-Men più feroce è finalmente arrivato per sperimentare attacchi devastanti, rabbia incessante, abilità  rigenerative e sensi ferali che rappresentano il marchio di fabbrica del suo stile di combattimento. Gli eccezionali istinti animali di Wolverine permetteranno ai giocatori di sfruttare vantaggi tattici e punti deboli dei nemici, così come risolvere puzzle e scoprire vie di fuga.

Combattimento viscerale – Le caratteristiche di un gameplay cucito addosso a Wolverine offre ai giocatori un’assoluta supremazia attraverso feroci combattimenti grazie ad artigli affilatissimi, complessi attacchi combo e pericolosi attacchi con più di 100 mosse speciali, attacchi mortali e lunge. Il videogame X-Men Le Origini: Wolverine immerge i giocatori in battaglie epiche e azioni veloci, saltando dai palazzi per attaccare elicotteri a mezz’aria o combattendo gruppi di nemici su veicoli in movimento. I giocatori vanno oltre i nemici per affrontare i più grandi e impressionanti boss con cui Wolverine abbia mai combattuto.

Intensità  cinematografica – Ritratto dallo scrittore di fumetti Marvel, Mark Guggenheim, il gioco dipinge la trasformazione di Logan entrando e uscendo dagli intrecci della struttura narrativa del film per scoprire la verità  sul suo passato. Nel videogioco X-Men Le Origini: Wolverine i giocatori precipiteranno sulla terra da un’altezza di 30.000 piedi, si lanceranno attraverso le pale in movimento di un elicottero, e ancora attaccheranno interi plotoni di nemici in una sola volta. Alimentato dall’Unreal 3 Engine, i giocatori sono immersi in un autentico ritratto di Wolverine attraverso impressionanti effetti visivi e incredibili scene cinematografiche naturalmente miscelate all’interno dell’azione di gioco in tempo reale.

Real-Time Generation – Fedele al personaggio, l’abilità  speciale di Wolverine di rigenerarsi nel corso del gioco è sicuramente un elemento chiave che permette al corpo del mutante di rigenerare pelle e tessuti muscolari in tempo reale, aprendo la strada a combattimenti non-stop e battaglie apparentemente impossibili. 

Il gioco è disponibile su Xbox 360, PS3, PS2, Wii, PSP, DS.