Successivo

News

Asus Eee Pc Seashell 1008ha: sottile come una conchiglia

silvia.ponzio | 7 Maggio 2009

Asus Notebook

Design raffinato, dimensioni contenute e un profilo sottilissimo, tutto in appena 1,1 Kg di peso.

La famiglia della tripla ‘e’ si prepara ad accogliere un nuovo componente dal design particolarmente raffinato.
Eee Pc Seashell 1008ha: sottile come una conchiglia

Asus Eee PC Seashell 1008HAIn arrivo a fine Maggio, l’Eee PC Seashell 1008HA di Asus trae ispirazione dalle forme delle conchiglie marine, con linee morbide e sinuose, e si avvale della  tecnologia In-Mold Roller che rende la cover più resistente agli urti e graffi. Il tutto in appena 1,1 Kg di Asus Eee PC Seashell 1008HApeso.
All’interno della “conchiglia” trovano posto un display da 10″ retroilluminato Led, una tastiera estesa (92% di una keyboard standard), e un touch-pad multi-touch che consente l’accesso diretto a diverse funzioni mediante semplici “gesture” con più dita contemporaneamente.
Il nuovo Eee PC è equipaggiato con l’ultimo processore Intel Atom N280, una webcam da 1.3 megapixel frontale integrata sulla cornice del display, tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 802.11n e un card multiformato. Per garantire la massima capacità  d’archiviazione per i propri brani musicali, foto, video ed altri contenuti, infine, il nuovo netbook firmato Asus mette a disposizione un hard disk da 160 GB, cui si aggiungono ulteriori 10 GB di spazio web gratuito, grazie alla funzionalità  “Eee Storage” per l’archiviazione on-line e la condivisione di file e contenuti.

Asus Eee PC Seashell 1008HAAsus Eee PC Seashell 1008HAAsus Eee PC Seashell 1008HA

L’Eee PC Seashell 1008HA, disponibile nelle varianti di colore bianco oppure nero e completo di un’elegante custodia per il trasporto, sarà  disponibile in Italia a partire da fine maggio al prezzo indicativo di 429 euro Iva inclusa.

Specifiche tecniche dell'Asus Eee Pc Seashell 1008ha