Successivo

News

ARTBOOK: notebook d’autore firmati Ergo Italia

silvia.ponzio | 18 Giugno 2009

Notebook

Non riesco a immaginare una personalizzazione più “personale”. Dall’istantanea dei propri cari alla foto dell’adorato amico a quattro (o due) […]

Non riesco a immaginare una personalizzazione più “personale”. Dall’istantanea dei propri cari alla foto dell’adorato amico a quattro (o due) zampe, da un panorama che ci ricorda un bel viaggio a una creazione artistica che vi piace ammirare: a voi la scelta su cosa stampare sulla cover del notebook.

Esempio personalizzato di un modello Artbook di Ergo Italia

 

È questa in sintesi l’idea della nuova serie di notebook e netbook ARTBOOK firmati Ergo Italia. Basta infatti andare nella sezione ARTBOOK sul sito Notebook d’autore  per giocare un ruolo attivo nella creazione del proprio portatile e trasformarlo in un oggetto davvero unico.
In un paio di clic caricate la fotografia o il disegno con cui personalizzare la scocca esterna del computer, guardate l’anteprima e confermate la vostra scelta: un vezzo che costa appena 30 euro in più sul prezzo del notebook. Chi non dispone di un’immagine propria, può scegliere una delle proposte grafiche disponibili nella galleria ARTBOOK.
La serie ARTBOOK non è l’unica dedicata all’arte ed alla creatività  di Ego Italia. Chi ama distinguersi può anche scegliere anche tra i notebook FashionNote impreziositi da cristalli Swarovski, e la linea Italians realizzata dagli studenti dell’Accademia di Costume e di Moda attraverso un concorso organizzato da Ergo Italia per sostenere la creatività  italiana.

Linea Italians di Ergo ItaliaLinea Italians di Ergo ItaliaLinea FashionNote di Ergo Italia