Successivo

News

Packard Bell rinnova la propria linea desktop imedia

Davide Piumetti | 2 Luglio 2009

Il produttore, conscio di come il successo dei notebook abbia tolto importanti quote di mercato ai sistemi desktop, rinnova la […]

Il produttore, conscio di come il successo dei notebook abbia tolto importanti quote di mercato ai sistemi desktop, rinnova la propria gamma di prodotti imedia con l’obiettivo di fornire agli utenti ciò che non possono ottenere utilizzando solo sistemi portatili.

 

imedia_viseo200_2-546546465456.jpg

Packard Bell imedia desktopLa nuova linea, oltre a uno stile completamente rinnovato degno del marchio che si autodefinisce “Trend & Lifestyle” all’interno del gruppo Acer, sarà  equipaggiata con processori di fascia alta Intel Core 2 Quad o AMD Phenom II X4, avranno fino a 8 Gbyte di memoria Ram Ddr3, disco da 1 Tbyte e lettore blu-ray opzionale. La grafica sarà  affidata a Nvidia, con una scheda GeForce GT230 con 1,5 Gbyte di memoria Ram.

Potenza prestazioni e, ovviamente, multimedialità : i sistemi imedia sono dotati di sintonizzatore Tv integrato, telecomando e connessioni Hdmi e Spdif digitale e ottico a 7.1 canali.