Successivo

Magazine

Sfondi del desktop: il vincitore

Giorgio Panzeri | 3 Luglio 2009

La redazione ha scelto. Ho chiuso il post delle votazioni perché ha ragione mikeprog: non si possono cambiare le regole […]

La redazione ha scelto. Ho chiuso il post delle votazioni perché ha ragione mikeprog: non si possono cambiare le regole che sono state stabilite, anche se viene fatto in buona fede e cercando di  coinvolgere tutti quelli che hanno lavorato. È questione di serietà .


Però andate nel post “Gli sfondi di PC Professionale” e votate (con le stesse regole, cioè votano solo i partecipanti, massimo tre voti e non votate per voi stessi) per farci anche capire qual è il lavoro più bello secondo voi tra i 172 postati.
:
A chi otterrà  più voti invieremo un cellulare Samsung. Prima di votare provate gli sfondi sul vostro computer, anche per capire se sono ideali per lavorare oppure no. Alcune immagini possono sembrare belle viste da sole, ma utilizzate insieme ad icone e barre di lavoro generano molta confusione.
Potete votare sino al 31 luglio.
:

La redazione ha scelto lo sfondo di mataltoby (il numero 5) per queste ragioni: contiene elementi tecnologici (la chiave elettronica e i circuiti stampati) , dimostra una buona capacità  di elaborazione grafica di chi lo ha realizzato. Inoltre, quando viene usato per lo scopo per cui è stato creato (cioè come sfondo del desktop) non è invasivo e permette di vedere bene tutti gli elementi (icone e cartelle) presenti sul piano di lavoro.
:

metaltoby-051.jpg