Successivo

Windows

Windows Marketplace for Mobile apre agli sviluppatori

silvia.ponzio | 16 Luglio 2009

Windows

In occasione del Worldwide Partner Conference Microsoft ha svelato qualche dettaglio in più sul Windows Marketplace for Mobile che dovrebbe accompagnare l’uscita, prevista entro l’anno, del sistema operativo Windows Mobile 6.5.

In occasione del Worldwide Partner Conference in corso in questi giorni a New Orleans, Microsoft ha svelato qualche dettaglio in più sul Windows Marketplace for Mobile che dovrebbe accompagnare l’uscita, prevista entro l’anno (si parla già  di settembre od ottobre), del sistema operativo Windows Mobile 6.5.
L'apertura del Windows Marketplace for Mobile si avvicinaLa prima novità  è una data certa: il 27 luglio prossimo. Non si tratta ancora dell’inaugurazione del negozio virtuale targato Redmond, quanto del “via libera” agli sviluppatori dei 29 paesi selezionati che desiderano iniziare a sottoporre le loro creazioni allo store di Microsoft. Inoltre Todd Brix, responsabile marketing della piattaforma mobile di Microsoft, ha fatto sapere che, a differenza di quanto comunicato in precedenza, il Windows Marketplace for Mobile sarà  accessibile anche per gli utenti di Windows Mobile 6.0 e 6.1.