Successivo

Videogame

PES 2010: La Master League si evolve

Redazione | 23 Luglio 2009

Gaming

Konami rivela l’espansione degli elementi gestionali, comprese le nuove misure fiscali, le sponsorizzazioni, e l’introduzione della squadra giovanile. Konami ha […]

Konami rivela l’espansione degli elementi gestionali, comprese le nuove misure fiscali, le sponsorizzazioni, e l’introduzione della squadra giovanile.
ml01.jpgKonami ha svelato oggi i dettagli sui significativi progressi della modalità  Master League nel prossimo PES 2010.
La Master League è sempre stata una delle modalità  chiave per quel che riguarda la longevità della serie PES e PES 2010 introdurrà  una serie di nuovi elementi che contribuiranno ad un maggior realismo globale e ad un massiccio aumento del divertimento e longevità  derivante da questa
Selezionando l’opzione della Master League, i giocatori si troveranno davanti ad un menu diviso in tre sezioni: ‘Club House’, ‘Stadium Walk’, e ‘Office’. Ognuno di questi elementi rappresenta i diversi aspetti del ruolo di un dirigente calcistico, la sezione ‘Club House’  è dedicata alle impostazioni delle tattiche e per le opzioni del match del giorno, ‘ Stadium Walk ‘ per le principali impostazioni di gioco, e ‘Office’ per la ricerca e le relative trattative per l’ acquisizione di un giocatore.
I menu di gioco sono ora molto più immediati e accessibili ed i giocatori potranno muoversi tra  le 3 sezioni con grande facilità . La modalità   Club House vede inoltre ml05.jpgl’introduzione di una nuovissima sezione del Team giovanile che si allenerà  a fianco della prima squadra. Con il procedere del gioco, l’utente avrà  quindi la possibilità  di poter  investire in nuove promesse del proprio team giovanile per seguire il loro sviluppo. I veri talenti potranno successivamente essere inseriti nella prima squadra come succede nelle reali scuole calcio.
La sezione Office è dove avvengono tutti i trasferimenti, accordi contrattuali e fiscali. In PES 2010 si passerà  finalmente a valuta reale per misurare investimenti e spese e saranno inoltre accessibili altri metodi di pagamento
Le sponsorizzazioni potranno ora essere negoziate con la possibilità  per l’utente di chiudere deal milionari con le varie compagnie che potranno essere usati per investimenti nella prima squadra e nella giovanile. I risultati sul campo influenzeranno direttamente il valore del Club agli occhi delle parti interessate e anche i fan clubs verranno usati come barometro del successo della squadra.