Successivo

News

Due nuovi lettori Walkman Mp3 da Sony

silvia.ponzio | 28 Luglio 2009

Audio Sony

Colorati, eleganti e funzionali: ecco in estrema sintesi le caratteristiche dei Walkman della serie E e B.

Colorati, eleganti e funzionali: ecco in estrema sintesi le caratteristiche dei Walkman della serie E e B del produttore giapponese.
Lettori Walkman Video Mp3 Serie EIl nuovo Walkman E440, nelle varanti rosso e nero, dispone di uno schermo Lcd a colori QVGA da 2″ per uno spessore di con soli 9,3 mm. È il primo modello Walkman della serie E con tecnologia Clear Audio di Sony: Clear Stereo riduce le perdite audio tra i canali di destra e sinistra, mentre Clear Bass riproduce con potenza e controllo le frequenze basse, senza alcuna distorsione. Inoltre un equalizzatore a 5 bande consente di perfezionare la qualità  d’ascolto, mentre la funzione Dynamic Normalizer bilancia i livelli di volume tra le varie canzoni.

Lettori Walkman Video Mp3 Serie ELettori Walkman Video Mp3 Serie E

Altra novità  è la presenza del software Content Transfer fornito in dotazione che permette di trasferire musica, video e foto sul dispositivo trascinando i contenuti dal Pc oppure da iTunes 8.1. Il lettore è inoltre compatibile con i principali formati audio e video, compresi i formati WMA e WMV con protezione DRM, e dispone anche di un sintonizzatore radio FM e di un registratore. Il nuovo Walkman E440 garantisce fino a 30 ore di musica o 6 ore di riproduzione video con una sola carica.
Lettori Walkman Mp3 Serie B

Lettori Walkman Mp3 Serie BIl nuovo ultracompatto Walkman B140, invece, è disponibile in quattro colori (nero, rosso, rosa e arancio) Lettori Walkman Mp3 Serie Bcon cuffie coordinate e offre 18 ore di riproduzione musicale con una batteria a ricarica rapida (tre minuti per assicurarsi 90 minuti di ascolto). Il mini lettore si collega via Usb ai sistemi audio micro/mini che supportano la funzione Ripping/Up-Streaming, mentre collegato al computer basta un drag & drop per fare il pieno di musica. Sono selezionabili cinque modalità  di equalizzazione, e il tasto Bass che potenzia le frequenze basse attivando luci Led che si illuminano al ritmo della musica. Si tratta, inoltre, del primo Walkman di questa serie che semplifica la ricerca musicale tramite la funzione ZAPPIN che permette di riprodurre pochi istanti riconoscibili tratti da ciascun brano. Non mancano, infine, un sintonizzatore radio FM con funzione di registrazione, e un microfono incorporato per registrare suoni, voci e conversazioni.
Lettori Walkman Mp3 Serie B

Entrambe le serie B ed E prevedono una gamma di accessori. La fascia da braccio disponibile per la Serie B permette di ascoltare musica in totale libertà  mentre ci si allena. Gli accessori per la Serie E comprendono, invece, lo Speaker Dock GU50, una fascia da braccio sportiva universale e custodie in silicone.

I lettori Walkman Mp3 Serie B sono in vendita a partire da luglio, mentre i lettori Walkman Video Mp3 Serie E saranno commercializzati a partire da settembre.






Specifiche tecniche Walkman Mp3 Serie E e B