Successivo

Videogame

Xbox presenta il volto europeo di Forza Motorsport 3

Redazione | 29 Luglio 2009

Gaming

La famosa pilota Natacha Gachnang è il testimonial d’eccezione del nuovo lavoro di Turn 10 e Microsoft Studios. Xbox ha […]

La famosa pilota Natacha Gachnang è il testimonial d’eccezione del nuovo lavoro di Turn 10 e Microsoft Studios.
natacha.jpgXbox ha annunciato oggi che la pilota svizzera Natacha Gachnang è stata scelta come volto europeo di Forza Motorsport 3 per festeggiare il lancio dell’attesissimo gioco in esclusiva per Xbox 360.
In arrivo a Ottobre, Forza Motorsport 3 è il gioco di corse per tutti: dagli amanti del tuning a chi ha sempre sognato di correre alla massima velocità . E chi meglio di Natacha per raccontare l’incredibile realismo e l’emozionante sensazione di guida che offre il gioco?
Lo scorso Dicembre Natacha Gachnang è stata annunciata come la prima donna in assoluto a correre nel campionato di Formula 2 della FIA. La ventunenne, che è cugina del pilota di Formula 1 Sébastien Buemi, sta inoltre brillando nella sua stagione di debutto sotto la MotorSport Vision.
Natacha ha anche trovato il tempo per andare a Seattle come consulente del gioco, dando i suoi consigli per riprodurre con il massimo realismo alcuni dei tracciati nei quali ha gareggiato in carriera e dando indicazioni sui rumori e i set up ideali delle macchine che ha guidato. Gachnang ha anche esplorato la personalizzazione e gli elementi di tuning del gioco e ha creato la sua macchina ideale.
Natacha, sempre alla ricerca di attività  emozionanti come l’heliskiing, ha accettato al volo la possibilità  di testare la sua esperienza negli incredibili scenari virtuali di Forza 3.

“I tracciati, le macchine, la giocabilità  e l’attenzione per i dettagli sono fantastici. Forza 3 è un sogno per tutti i fan delle automobili! Mi sento come se fossi all’interno dell’abitacolo, correndo in pista ma nella comodità  del mio salotto”, ha dichiarato Natacha Gachnang.

In arrivo questo ottobre solo per Xbox 360, Forza Motorsport darà  a tutti la possibilità  di emozionarsi guidando le macchine più belle e potenti del mondo, scegliendo tra oltre 400 automobili e 100 differenti tracciati, incluse la fantastica Audi R8 e il famoso circuito tedesco del Nà¼rburgring.