Successivo

News

Apple Store a Milano, inaugurazione il 5 settembre

Davide Piumetti | 31 Agosto 2009

Dopo voci, indiscrezioni e molte ipotesi fantasiose, Apple indica finalmente la data di inaugurazione del proprio secondo shop monomarca italiano: […]

Dopo voci, indiscrezioni e molte ipotesi fantasiose, Apple indica finalmente la data di inaugurazione del proprio secondo shop monomarca italiano: appuntamento per il 5 settembre.

Apple ha scelto il centro commerciale Carosello di Carugate (alle porte di Milano e facilmente raggiungibile con la Tangenziale Est) come sede del proprio secondo Apple Store, ricalcando quanto visto a Roma con l’apertura del negozio nel centro commerciale Roma Est. Una delusione per tutti quanti speravano in una soluzione di prestigio in Corso Vittorio Emanuele, dove alcuni negozi avevano chiuso i battenti e avviato lavori di ristrutturazione proprio nel periodo del “Toto-Apple Store”.

 

photo_carosello.jpg

L’inaugurazione si terrà  il prossimo sabato 5 settembre, con orario di apertura dalle 10 alle 21. Nei restanti giorni il negozio seguirà  gli orari del centro commerciale.

clipboard02-465654645465465645.jpg

Come di consueto il negozio terrà  numerosi incontri e seminari (per la stragrande maggioranza gratuiti) con l’obiettivo di insegnare al meglio l’utilizzo delle piattaforme Mac, iPod e iPhone e i programmi più utilizzati come iLife e iWork.