Home » News » Mobility » Hamlet: TV digitale in soli 6 grammi
Net-Book Digital Television non solo è leggero ma è quasi microscopico: misura solo 47x18x9 mm.

Hamlet: TV digitale in soli 6 grammi

Net-Book Digital Television non solo è leggero ma è quasi microscopico: misura solo 47x18x9 mm. Due caratteristiche che però non lo fermano dal consentire ai suoi possessori di guardare in diretta e registrare sul proprio PC i programmi televisivi preferiti.
Hamlet Net-Book Digital TelevisionHamlet Net-Book Digital TelevisionDisponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero), questo lillipuziano ricevitore digitale USB Exagerate by Hamlet è dotato di un’antenna telescopica integrata e di una seconda antenna esterna con base magnetica per migliorare la ricezione, a cui si aggiunge un adattatore che consente di collegarsi eventualmente all’antenna centralizzata.

Il software in dotazione (in italiano) permette di  registrare direttamente sul PC i programmi per rivederli in un secondo momento oppure di programmarne la registrazione. Grazie alla funzione time-shifting è inoltre possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva che si sta guardando e riprenderne la visione in seguito, esattamente dal punto in cui ci si era interrotti.

La dotazione prevede anche un telecomando, in grado di utilizzare tutte le principali funzioni TV anche a distanza, e di gestire il PC in remoto, offrendo la possibilità di avviare programmi quali Powerpoint o Media Player.

Net-Book Digital Television è già disponibile a partire da 49,00 euro Iva inclusa.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

2 commenti

  1. jacopobertolotti

    Temo di sapere già la risposta ma tentar non nuoce: con che sistemi operativi è compatibile? Solo Windows Vista o almeno WinXP o Win7? (di Linux temo non ci sia neanche a parlarne…)

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Giorgio Panzeri

    Ufficialmente sono presenti i driver per Windows XP e per Vista e il produttore dichiara che saranno disponibili anche quelli per Windows 7, ma non ci sono driver per Mac Os X o per Linux.

    Per i possessori di un Mac i prodotti più compatibili per vedere il digitale terrestre sul computer sono quelli di Elgato:
    http://www.elgato.com/elgato/int.en.html

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Inserisci un commento