Successivo

Videogame

The Settlers 7: La Strada per il Regno

Redazione | 23 Settembre 2009

Gaming

Annunciato un nuovo titolo della celebre serie di giochi di strategia. The Settlers 7: Paths to a Kingdom, l’ultimo capitolo […]

Annunciato un nuovo titolo della celebre serie di giochi di strategia.
settlers_1.jpgThe Settlers 7: Paths to a Kingdom, l’ultimo capitolo della celebre serie di giochi di strategia per PC che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo sarà  disponibile la prossima Primavera The Settlers 7: La Strada per il Regno permetterà ai giocatori di scegliere la migliore strategia per guidare il proprio regno alla vittoria in un ricco scenario ambientato in Europa all’inizio del Rinascimento.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte con sede a Dà¼sseldorf in Germania, il titolo continua la tradizione della saga presentando meccaniche di gioco tradizionali e un gameplay profondo, riuscendo però ad offrire un titolo di strategia moderno e innovativo. I giocatori potranno divertirsi con una campagna avvincente, una serie di mappe schermaglia e diverse sfide multigiocatore, il tutto in un mondo realistico e dettagliato, tra foreste, praterie, fiumi e montagne.