Successivo

Software

Arriva Twitter in italiano

Redazione | 11 Dicembre 2009

Social

Il servizio di microblogging diventa ancora più globale con il rilascio dell’interfaccia utente del sito in lingua italiana. “Ora che […]

twitter italyIl servizio di microblogging diventa ancora più globale con il rilascio dell’interfaccia utente del sito in lingua italiana. “Ora che le conversazioni su Twitter si arricchiscono di punti di vista sempre più diversificati a livello globale” si legge oggi sul blog del sito ” il network di informazioni continuerà  a crescere in ogni angolo e fessura del pianeta. Più eventi saranno condivisi, più conoscenza e consapevolezza si diffonderà  e i milioni di persone che alimentano Twitter influenzeranno altri milioni di persone con i loro tweet”.
Nel blog vengono citati anche i tweet di Beppe Severgnini e di Radio Deejay, come esempi più seguiti e conosciuti anche all’estero e, aggiungiamo noi, non dimenticatevi di PC Professionale che può essere seguito anche attraverso questo canale.

Per festeggiare l’evento, Twitter ha organizzato un pizza party, chi fosse interessato a partecipare può seguire @pizzatwit.

videata-angolo