Successivo

Magazine

Natale e Capodanno con PC Professionale

Giorgio Panzeri | 8 Gennaio 2010

Lo abbiamo già  anticipato sul sito: questo mese vi chiediamo di inviarci una vostra foto, bella, buffa, divertente sul tema: […]

226 Cover06Lo abbiamo già  anticipato sul sito: questo mese vi chiediamo di inviarci una vostra foto, bella, buffa, divertente sul tema: Natale e Capodanno con PC Professionale.

Al cenone di Natale o a quello di Capodanno, in vacanza sugli sci o su una bianca spiaggia tropicale, durante una festa con i vostri amici, non dimenticate di portare con voi PC Professionale. E di fotografarvi, o fotografare i vostri amici con la “nostra” rivista.

Dato il periodo natalizio appena passato non siamo ancora riusciti a individuare il primo premio, e vi chiediamo di avere pazienza e di tornare a trovarci per vedere le foto che sono state postate e il premio che daremo alla foto che la redazione riterrà  più interesante, ben fatta, ironica e divertente.

norton-antivirus-2010-italiaIntanto fate i vostri post.

Al secondo e terzo classificato invieremo una copia del software di protezione Norton Antivirus 2010 con Antispyware, per 3 Pc e con un anno di aggiornamenti automatici.

Accetteremo i post sino a domenica 31 gennaio