Successivo

Videogame

Bodycount

Redazione | 9 Marzo 2010

Gaming

Rivelato il nuovo sparatutto in fase di sviluppo presso gli studi Codemasters di Guilford. Realizzato dal Direttore Creativo Stuart Black […]

Rivelato il nuovo sparatutto in fase di sviluppo presso gli studi Codemasters di Guilford.
Bodycount_Annnounce_01Realizzato dal Direttore Creativo Stuart Black (co-creatore e designer di Black, 2006), Bodycount è curato da un team di sviluppo che sta utilizzando l’EGO Game Technology Platform, un’evoluzione del pluri-premiato motore di gioco. Il nuovo titolo sarà  disponibile nel corso del primo trimestre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3. 
  
In Bodycount i giocatori saranno coinvolti in una lotta senza esclusione di colpi dove si avrà  sempre e comunque la facoltà  di eliminare i nemici, conosciuti semplicemente come “Obiettivi”. Equipaggiati con una selezione di armi contemporanee, giocatori ed avversari avranno come obiettivo l’annientamento reciproco all’interno di un mondo completamente distruttibile, in cui i personaggi vengono incoraggiati a non lasciare alcun testimone. Bodycount vanterà  inoltre diverse modalità  online multiplayer e cooperative, che garantiranno azione e fuoco a volontà  in ogni situazione.     

Per tutte le utlime notizie riguardanti il gioco è possibile visitare il sito ufficiale www.codemasters.com/bodycount.