Successivo

News

TomTom XXL IQ Routes: navigatore portatile “extra large”

silvia.ponzio | 30 Marzo 2010

App

“Big is better“! È questo lo slogan scelto dal produttore olandese per presentare il suo ultimo dispositivo con grande schermo […]

Big is better“! È questo lo slogan scelto dal produttore olandese per presentare il suo ultimo dispositivo con grande schermo e visuale panoramica.

TomTom XXL IQ RoutesIl TomTom XXL IQ Routes, infatti, si presenta con uno schermo touch screen da 5 pollici e tutti confort tecnologici di TomTom.

Innanzitutto la tecnologia IQ Routes che calcola il percorso più veloce in ogni momento del giorno in base all’esperienza di guida di milioni di automobilisti, gli aggiornamenti gratuiti di Map Share con correzioni alle mappe ufficiali fatte dagli utenti e la funzione di “guida avanzata di corsia” che offre una rappresentazione realistica degli svincoli autostradali più complessi.

TomTom XXL IQ RoutesA cui si aggiungono il supporto EasyPort che si aggancia sul retro dell’apparecchio, la funzione Plug & GO e l’altoparlante di alta qualità .

Disponibile nella versione Colorado (con voucher per scaricare gratuitamente le 16 voci dei comici della trasmissione TV), il TomTom XXL IQ Routes è venduto all’interessante prezzo di 199 euro (Iva inclusa) con le mappe di 42 paesi europei.