Successivo

Videogame

Activision presenta Singularity

Redazione | 29 Giugno 2010

Gaming

Il nuovo titolo Sci-Fi in prima persona usa il tempo come un’arma per combattere una cospirazione in grado di alterare […]

Il nuovo titolo Sci-Fi in prima persona usa il tempo come un’arma per combattere una cospirazione in grado di alterare il mondo.
SINGULARITYActivision Publishing ha da qualche giorno reso disponibile il suo nuovo titolo di azione in prima persona. Edito da Activision e creato da Raven Software, che festeggia il suo ventesimo compleanno nel mondo dei videogiochi, Singularity immerge i giocatori nel cuore di una cospirazione che li costringe a muoversi attraverso il tempo. 
In una misteriosa base sull’isola di Katorga-12, piena di segreti risalenti all’era della Guerra Fredda che incutono timore anche al tempo, i giocatori devono farsi strada in un ambiente in costante mutamento, infestato da creature e misteri devastati dal tempo. Dotato di un arsenale di armi ad alto potenziale ed in particolare del Congegno di Manipolazione Temporale, i giocatori devono lottare con improvvise ondate temporali che li spingono avanti e indietro tra il 1955 ed il presente. In aggiunta alla modalità  single player, Singularity offre un’esperienza multiplayer unica, in cui le Forze Speciali russe, dotate di poteri unici, combattono creature di un altro tempo tra cui il potente Radion, il Phase Tick che sfida la gravità  e lo Zek che altera il tempo.