Successivo

Videogame

Wireless Gaming Headset per Xbox 360

Redazione | 24 Settembre 2010

Gaming

Disponibile l’unico auricolare compatibile che integra la tecnologia wireless per comunicare con l’Xbox 360, garantendo così una giocabilità  totale, completamente […]

Xbox360 Wireless Gaming Headset (3)Disponibile l’unico auricolare compatibile che integra la tecnologia wireless per comunicare con l’Xbox 360, garantendo così una giocabilità  totale, completamente libera da fili e dongle.
Wireless Gaming Headset è stato studiato appositamente per chi ama giocare online: il suo design con archetto e il morbido cuscinetto che circondano l’auricolare garantiscono, infatti,  ore di gioco in perfetta comodità . L’auricolare ha un’autonomia di 8 ore (250 ore se in standby) in modo da non correre rischi nel corso di partite lunghe e molto combattute.
 La batteria Litio-Ioni integrata si ricarica direttamente dalla console utilizzando il cavo incluso nella confezione.  La qualità  sonora sia in entrata sia in uscita è ottima per le partite frenetiche, dove una buona comunicazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta; inoltre il prodotto può essere utilizzato sia sull’orecchio destro sia su quello sinistro.